La Compagnia Serissimamente Scherzando presenta la commedia “Chi se ne frega” di Monica Balsamo

Venerdì 29 aprile 2016, nella cornice della rassegna Ris-arte ai Colli presso il Teatro S.Teresa ai Colli Aminei, la Compagnia “Serissimamente Scherzando” presenta “Chi se ne frega“, una commedia brillante in due atti scritta e diretta da Monica Balsamo.

Secondo debutto teatrale di Monica Balsamo sia alla regia che alla scrittura, dopo “Forse…resto” dell’anno scorso. “Chi se ne frega” ridisegna nuove regole: è quell’ingrediente, presente in ognuno di noi a intermittenza, che ci fa essere in un determinato modo. Chi se ne frega è un pò come l’amore, tutti ne parlano ma nessuno può dire veramente com’è. Quando in una famiglia, come quella che si racconta, il Chi se ne frega è in minoranza, si arriva al punto di non ritorno.
E’ Il caos a ristabilire nuovi ordini. Il Chi se ne frega disegna i contorni dell’Eroe presente in ognuno di noi. Perchè lo scopo di ognuno non può costruirsi intorno a ciò che pensano gli altri, al giudizio, alle convenzioni, al dover fare, al dover essere in un certo modo.

Personaggi e interpreti:
Walter Lippa – Ezio
Diego Sommaripa – Mario
Agnese Laurenza – il Chi se ne frega
Teresa Perretta – Piera
Mariachiara Vigoriti – Giovanna
Peppe Romano – Livio
Marcello Madonna – Michelino

Locandina ufficiale Chi se ne Frega

Fonico – Tommaso Vitiello
Grafica – Domenico Sepe

Teatro S.Teresa
Via Nicolardi 235, Napoli.

Per info e prenotazioni: 333.3363019.

Ester Veneruso