Elezioni Regionali 2015, FI: Ambrosio incontra gli studenti della regione Campania

di Sonia Sodano

Si terrà lunedì 25 maggio alle ore 20.30 presso il Flan Events di via Torricelli, 70, a San Giuseppe Vesuviano (Napoli), la convention elettorale dal titolo “Io e i giovani…”, un appuntamento che segue i precedenti incontri voluti dal candidato per Forza Italia al consiglio regionale della Campania, con Caldoro Presidente, il Dott. Antonio Agostino Ambrosio. All’evento parteciperanno oltre ad Ambrosio, anche l’On. Aldo Patriciello, Parlamentare Europeo ed il docente Enrico Ambrosio. Dopo il successo ottenuto negli scorsi incontri, a Camposano, Boscoreale e Visciano , questa sarà un ulteriore possibilità per incontrare i propri sostenitori e avvalorare la tesi, divenuta slogan di tutta la campagna elettorale: “Una Campania a Misura di Europa”.

<<Sono candidato con la lista di FORZA ITALIA, consapevole che i nostri territori hanno bisogno di una voce che li rappresenti, per realizzare politiche serie di sviluppo per le nostre popolazioni.>> ha dichiarato Ambrosio. << I giovani sono alle prese con una disoccupazione crescente che cozza inesorabilmente contro il loro futuro – la preoccupazione del candidato di FORZA ITALIA si rivolge al futuro dei giovani della regione Campania – ed è proprio ai giovani che bisogna dedicare progetti seri e qualificati per aiutarli ad inserirsi nel mondo produttivo del lavoro. >>. Le Scuole, secondo Ambrosio, devono consentire ad alunni e a genitori un servizio a 360°, che garantisca il diritto allo studio in un ambiente sano e sicuro.

Innalzare la Campania “ a misura d’Europa”, è sicuramente un’idea ambiziosa, ma che ha giuste fondamenta, radicate nell’esperienza che il Dott. Ambrosio ha maturato negli anni e che è frutto di un impegno quotidiano a contatto con la gente e con le Istituzioni. <<Penso di avere, se eletto, il bagaglio di esperienza necessaria per svolgere un ruolo adeguato ed efficace, all’interno della complicata macchina regionale>>. Già Sindaco del Comune di San Giuseppe Vesuviano , più volte assessore del predetto Comune e attualmente consigliere comunale (capogruppo di Forza Italia), già presidente della Consulta dei Sindaci dell’ex ASL NA 4 e già vice commissario vicario provinciale di Napoli di Forza Italia, Ambrosio non ha dubbi: <<Caldoro vincerà e la Regione Campania continuerà a testa alta la sua corsa verso lo sviluppo e la vivibilità>>