SSC Napoli. Di Lorenzo: “Resto a Napoli a vita, voglio finire qui la carriera”

SSC Napoli. Di Lorenzo: "Resto a Napoli a vita, voglio finire qui la carriera"

Il terzino destro del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato un’ intervista dove ha sottolineato la sua predisposizione a terminare la carriera con la maglia del Napoli. 

Di Lorenzo ha fatto presente al suo procuratore che non ha intenzione di vestire altri colori oltre quelli della squadra partenopea. Il terzino del Napoli, alla sua seconda stagione in azzurro, è stato uno dei principali protagonisti della stagione appena conclusa collezionando ben 33 presenze con un minutaggio dell’87 %. E’ infatti considerato da Spalletti uno stakanovista nel ruolo difensivo ed è insostituibile.

Il terzino di Castelnuovo di Grarfagnana, attualmente a Coverciano per gli impegni di National League della Nazionale italiana, sempre nell’intervista ha sottolineato la sua completa disponibilità nei confronti di Spalletti e del Napoli per quanto riguarda la prossima stagione. Non a caso per il tecnico toscano Di Lorenzo è di fondamentale importanza dal momento che può anche interpretare, nel caso si presentasse un’eventuale infortunio nella retroguardia partenopea, il ruolo di centrale difensivo e non solo di terzino.

Andrea Vitiello