A Napoli presentazione del romanzo “None But The Brave” di Valerio V. Bruner

Eroi da marciapiede esclusi dal grande sogno americano, vite dissipate ai margini della società. È questa la chiave del nuovo romanzo “None But The Brave” di Valerio V. Bruner, edito dalla GM Press.

La presentazione si terrà il 17 dicembre 2016, alle ore 18.00, presso lo studio legale Esposito – Gargiulo in Via L. Giordano 23. All’evento parteciperanno Giuseppe Branca e Maria Avitabile della GM Press, il Pink Cadillac Music – Bruce Springsteen Italian Fan Club, oltre all’autore Valerio V. Bruner e l’attore Alessandro Palladino che leggerà alcuni brani tratti dall’opera.

Fonte primaria di ispirazione dell’opera è la musica di Bruce Springsteen, le cui canzoni diventano l’anello di congiunzione di queste vite così disparate eppure così simili.

I 22 racconti hanno una particolarità: sono Spotify Connected. Se si dispone di un lettore QR Code sul proprio smartphone, connettendosi a Spotify sarà possibile ascoltare un brano di Bruce Springsteen all’inizio di ogni racconto.

Valerio V. Bruner, classe 1989, è un giornalista napoletano con la passione per la scrittura. Precedentemente a “None but the Brave”, Bruner ha pubblicato “La ballata del drago e del leone. Alba Gu Brath”, edito dalla Orientexpress e diversi testi teatrali.
Altra passione del giovane scrittore è il teatro. Infatti è socio della Compagnia Te.Co. – Teatro di Contrabbando (sempre di origine napoletana).

Ester Veneruso