L’arte del Dream Massage®️ made in Naples per la prima volta approda allo Studio Joseba di Roma

Domenica 21 maggio l’arte del massaggio Dream Massage creato dallo spa manager napoletano Stefano Serra, per la prima volta approda allo Studio Joseba (nuova casa per gli artisti nel cuore di Roma),  prestigioso tempio della musica del Dott. Gianni Testa, produttore discografico e nella prestigiosa Joseba Accademy diretta magistralmente dal Maestro Enzo Campagnoli.

Un evento formativo dedicato al massaggio diaframmatico, che oltre a generare un totale rilassamento, aiuta ad avere maggior capacità respiratoria e quindi esprimere al meglio le proprie capacità canore e artistiche.

Nell’occasione saranno consegnati gli attestati di merito ai partecipanti del Master Massaggiatore Professionista dello spettacolo e grandi eventi edizione 2023 concluso lo scorso febbraio durante il Festival della Canzone Italiana, nonché ai tre aspiranti tutor della prossima edizione 2024: Nazzareno Bartolaccini, Katiuscia Faverio e Sonia Campaniello.

Ad affiancare il Maestro Serra ci sarà Susanna Innocenti, volto noto per il suo talento che si traduce nel suo Massaggio Vitality.

La Innocenti è ormai un’icona del benessere con base nell’arcipelago della Maddalena, a lei va riconosciuto il merito per aver portato il Dream Massage®️ anche in America Latina.

Questo appuntamento segna un primo passo di avvicinamento al Master e soprattutto al Festival dei Sogni 2024, che già  riserva tante importanti novità e meravigliose conferme: dal supporto tecnico del brand Magma, azienda leader nell’abbigliamento sportivo, alla collaborazione professionale con  Spa Academy Lifexcellence International del Dott . Andrea  Bovero.
Saranno a breve ufficializzate altre straordinarie novità per il prossimo Festival dei Sogni,  sempre sotto il segno del Dream Massage®️.