Martedì 12 maggio alle ore 19 l’inaugurazione del Napoli Club Bologna con un ospite d’eccezione

Martedì 12 Maggio, alle ore 19.00, il Napoli Club Bologna “Passione&Identità” inaugura la sua nuova sede a Bologna, in Via Stoppato 1/4. A tagliare il nastro il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, ospite d’eccezione di una giornata interamente dedicata ai valori fondamentali che contraddistinguono il Club fin dalla sua nascita nel 2004, oltre a quelli sportivi, ovvero l’aggregazione e l’integrazione sociale, in particolare con la città che lo ospita ed i suoi cittadini.

Si inizia alle ore 18.00 con la presentazione del libro “Con il Sud si riparte” presso il Centro Sociale Costa in Via Azzo Gardino 44, dove interverranno gli autori e lo stesso Luigi De Magistris, si prosegue con l’inaugurazione vera e propria della sede del Napoli Club Bologna in Via Stoppato 1/4, a cui presenzierà anche il sindaco di Bologna Virginio Merola. A seguire, puntata speciale di “Voce Azzurra”, il programma del Napoli Club Bologna in diretta streaming sul canale YouTube del club, ospiti della puntata Luigi e Claudio De Magistris, con cui si parlerà del Napoli, di Napoli e dell’associazione “demA”.

A chiudere la giornata, una cena a sfondo sociale con prodotti della NCO (Nuova Cooperazione Organizzata) che opera in Campania sui terreni confiscati alla camorra, la cena si terrà a Bologna al Ristorante “Tonino” in Via Cairoli 3.

Michele Bellame
Napolinews24