Il week-end targato S.E.B.S. si avvicina: mercoledì 15 APRILE ore 11, la conferenza stampa di presentazione

Presso la Sala Stampa della struttura ASD ALBA ORIENS di Giugliano In Campania verrà presentato alla stampa il programma della settima edizione che si terrà presso la nuova area expo di Licola adiacente al parco Magic World  il 18 e 19 aprile 2015

Il S.E.B.S. 2015 è ormai alle porte. Tra poco più di dieci giorni la kermesse più sportiva del Sud Italia, aprirà le “danze” all’interno del nuovo spazio expo realizzato nel parcheggio adiacente il parco Magic World, a pochi minuti dall’uscita della tangenziale di Licola (Giugliano In Campania).

Tante occasioni di svago ed interessanti iniziative per tutto gli amanti dello sport, del benessere e della musica, trasformeranno Licola nell’area fitness più grande del meridione.

Mercoledì 15 aprile, alle ore 11 presso la Sala Stampa della struttura ASD ALBA ORIENS sita in Via San Francesco a Patria n. 32/Circumvallazione Esterna, adiacente Guardia di Finanza, Rossella Montagna, presidente della ASD SEBS FIERA DELLO SPORT (organizzatrice dell’evento da ormai 7 anni) presenterà alla stampa il ricchissimo programma del S.E.B.S. 2015.

Fitness, danza, ma anche sport federali dal tiro con l’arco, al tennis da tavolo, tante attività dedicate ai bambini, dal calcio al volley, passando per le minimoto, animazione, gonfiabili, e spazio anche alle attività del COMITATO Paraolimpico con diverse discipline per disabili.

Tanto spazio alle competizioni, con tornei di calcio, contest di skate, rassegne di danza, Campionato di Allenamento Funzionale, selezioni per il nuovo talent show targato Mediaset e molto altro ancora.

Tante novità quindi e tanti nuovi sport o attività da provare.

S.E.B.S. 2015 #ONLYTHEBEST.