Teatro Augusteo: un Raf tutto nuovo grazie a “Numeri”

Venerdì 17 novembre 2011 al Teatro Augusteo,  Raf torna alla ribalta con il suo nuovo capolavoro dal nome “Numeri“. Anticipato  dal singolo “Un’emozione inaspettata”,il suo disco “Numeri” viene affiancato da  una tournèe che toccherà le maggiori piazze italiane,e, ovviamente anche Napoli oltre ai 2 appuntamenti campani vicino Salerno.

Raf  rilancia presentandosi nei maggiori teatri e palasport delle piu’ grandi città italiane e vede Napoli tra le protagoniste con un concerto che si prospetta di grande successo. E’ già possibile acquistare i biglietti a 40€ la poltrona e 30€ la galleria.

Raf, accompagnato sul palco da Cesare Chiodo al basso, Diego Corradin alla batteria, Andrea Pesce alle tastiere e Davide Aru alla chitarra,  è da oltre due decenni una delle voci italiane più apprezzate soprattutto dal pubblico femminile, dopo l’album d’esordio “Self Control”,non nasconde il tono critico nei confronti d’un tempo moderno, dove la vita troppo frenetica unita all’arrivismo, superficialità ed apparenza, rischiano di ridurci a semplici numeri.“Numeri” è infatti un grido forte contro la follia d’una modernità malata che, grazie anche  tra parole di un altro grande della musica italiana, Frankie Hi-NRG MC, e alla collaborazione di Nathalie vincitrice dell’ultimo X-Factor, porterà sicuramente lo spettatore a vivere una serata di valori e grande musica.

Teatro Augusteo Piazza Duca d’Aosta, 263, Napoli

http://www.teatroaugusteo.it