CLINICA HERA: LA CLINICA DELLE DONNE PENSATA PER LE DONNE al PHARMEXPO dal 21 al 23 novembre Mostra D’oltremare

Aziende farmaceutiche, farmacisti, medici e addetti ai lavori si danno anche quest’anno appuntamento alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dove da venerdì 21 a domenica 23 novembre è in programma la settima edizione di Pharmexpo, il Salone dedicato al mercato farmaceutico e sanitario, organizzato dalla Progecta con la collaborazione delle Facoltà di Farmacia di Napoli, di Federfarma, dell’Ordine dei Farmacisti, della SIFO, la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dell’ANDI, l’Associazione Nazionale dei Dentisti Italiani, e con l’Associazione CTF, Assogenerici e l’Associazione Italiana Omeopatia per una interdisciplinarità ideale.

La CLINICA HERA di Giugliano in Campania sarà presente all’interno della manifestazione al Padiglione 5, stand n. 533 con tutto il suo staff.

La Clinic Center Hera nasce come Unità Autonoma dedicata al Day Surgery Day Hospital, allo scopo di offrire al paziente delle prestazioni chirurgiche rapide e procedure diagnostiche e terapeutiche, in regime di ricovero limitato alle sole ore del giorno o con eventuale pernottamento.

Il Day Surgery garantisce al paziente le condizioni di assoluta sicurezza nonché il tempestivo ritorno alle proprie abitudini di vita, incidendo, in questo modo, positivamente sull’ aspetto psicologico, in quanto elimina la preoccupazione della connessa ospedalizzazione. Quindi la “ Chirurgia di un giorno” presenta dei vantaggi che vanno a diretto beneficio del paziente, quali:

La Mission della Clinic Center Hera è di offrire ai pazienti servizi diagnostici e terapeutici di elevata qualità e specializzazione, nonché prestazioni chirurgiche rapide in regime di ricovero limitato alle sole ore del giorno, garantendo in ogni caso assoluta sicurezza ed alta specializzazione. Al fine di perseguire la sua Mission, la Clinic Center Hera si propone di migliorare continuamente:

• L’umanizzazione dell’assistenza;

• L’efficacia della cura;

• L’efficienza dell’organizzazione;

• L’innovazione e la ricerca scientifica;

• Lo sviluppo e la formazione professionale dei dipendenti.

La Clinic Center Hera è un presidio Autonomo di Day Surgery – Day Hospital non convenzionato con il SSN e si caratterizza per gli aspetti di umanizzazione dell’assistenza, di efficacia e di efficienza delle prestazioni e della gestione. Infatti il processo organizzativo è stato studiato al fine di favorire il rapporto umano con il paziente, ritenendo indispensabile la partecipazione dello stesso ed attivando una serie di azioni finalizzate alla sua tutela.

Al fine di garantire l’attualità e competitività della sua Mission, la Clinic Center Hera ha sostenuto fin dal suo nascere un piano di investimenti per assicurare l’elevato livello tecnologico delle apparecchiature e degli impianti, e l’alta qualità delle aree di degenza che, dotate di ogni confort, contribuiscono al miglioramento dell’accoglienza.

La Clinic Center Hera si estende su una superficie di circa 1500mq coperti, con ampi parcheggi e giardini, che rendono più confortevole il soggiorno e si articola su tre livelli (piano terra, I° e II° piano).

All’ingresso si trova l’ampia e luminosa hall nella quale sono ubicati il bureau d’informazione e il centralino.

• Due sale operatorie;

• Efficiente e moderno laboratorio di Biologia e Medicina della Riproduzione;

• Ampio risveglio;

• Sala preparazione paziente;

• Sala relax;

• Servizi per gli addetti ai lavori;

• Depositi.

Al I° piano sono presenti gli ambulatori, l’Ambulatorio Chirurgico, gli Uffici ed i Servizi Organizzativi ( Accettazione e Amministrazione).

Al II° piano sono situate le moderne e confortevoli camere di degenza, medicheria, stanza della caposala, stanza del medico, sala riunione, la direzione sanitaria e la cucina.

#IOVOGLIOUNITALIAMIGLIORE

#LABUONASANITA’