EL CIRCO DE LOS HORRORES – Parata di Vip per la serata di Gala dello Show da brividi più famoso al mondo

Una parata di Vip è attesa martedì sera a Napoli in occasione della prima di Gala de El Circo de Los Horrores.
Circa trecento, tra attori, rappresentanti istituzionali e personaggi dello star system hanno infatti confermato la propria presenza per l’evento più atteso e più discusso a Napoli.
E’ in allestimento in queste ore il tendone nero dove avrà luogo lo spettacolo che in tutto il mondo ha già registrato il sold out. Ed intanto prosegue la caccia all’invito e in tanti sono in crisi per il dresscode.
Sconsigliato l’abito da sera, qualcuno pensa ad un costume in stile Halloween… ma non tutti sono propensi ad indossare costumi simili a quello degli attori. Insomma la “febbre” da circo è già diffusa negli ambienti dello spettacolo made in Naples.

Nel parterre ci saranno diversi attori di Un Posto al Sole, i protagonisti della seguitissima serie Gomorra, e poi comici, giornalisti e tante autorità tra assessori e deputati. Atteso anche il Sindaco Luigi De Magistris.

In prossimità della notte più spaventosa dell’anno, Halloween, Napoli dunque accoglie uno spettacolo caratteristico dal forte impatto visivo e brividi lungo la schiena.
Dopo la tournée in Spagna, America Latina e a Miami, con più di 1.500.000 spettatori, arriva in Italia lo spettacolo più innovativo degli ultimi anni. Uno show che ha sorpreso il pubblico e la critica con una perfetta miscela di teatro, circo e cabaret.

Lo spettacolo sarà a Napoli – Mostra D’Oltremare, dal 29 ottobre al 8 dicembre – dove verrà montato un enorme tendone che ospiterà lo show.

Il suggestivo spettacolo made in Spagna, è un oscuro omaggio ai grandi film e libri horror del passato, dove ironia ed “orrore” vanno a braccetto dal primo all’ultimo numero.
Niente animali in gabbia, ma solo acrobati e attori tra scenografie cinematografiche: vampiri acrobati, ragazze indemoniate, clown assassini, mummie. L’ambiente è paragonabile ad un set cinematografico smarrito nella nebbia più che sulla pista di un circo dove si ricrea un antico cimitero gotico, degli inizi del XIX secolo. Molti personaggi usciti dagli incubi più profondi, daranno il benvenuto al pubblico.

MARTEDì 28 ORE 11.30 CONFERENZA STAMPA con Assessore Alessandra Clemente – Mostra D’Oltremare

Alla conferenza stampa la produzione e il cast incontreranno i giornalisti per rilasciare interviste; sarà altresì possibile, esclusivamente in tale occasione, scattare foto e riprendere gli attori nel backstage. Durante la conferenza ci sarà anche una rappresentazione ridotta dello spettacolo che ne racchiude i momenti salienti.

CIRCO DE LOS HORRORES
www.circodeloshorrores.com

DATE

DAL 29 OTTOBRE AL 8 DICEMBRE
NAPOLI – MOSTRA D’OLTREMARE

Non consigliato ai minori di 10 anni

ORARIO SPETTACOLI

Mercoledì: ore 21
Giovedì: ore 21
Venerdì ore 19 e 22
Sabato: ore 19 e 22
Domenica: ore 20

PREZZI

Da 15 € a 42 €

VENDITA BIGLIETTI

www.circodeloshorrores.com, www.ticketone e botteghino

Eva Pezone