Napoli è capitale della BELLEZZA: Aestetica 5-6-7 Novembre Mostra d'Oltremare

La fiera dedicata alla bellezza, al marketing, alla comunicazione, al business e all’innovazione  del wellness compie 15 anni: Aestetica. Giunta alla sua quindicesima edizione, Aestetica, è il punto di riferimento per il centro sud Italia. Fiera di settore più importante del centro Sud, seconda per numero di visitatori, espositori e qualità di servizi, solo al Cosmoprof a livello nazionale.L’evento business to business si svolgerà come di consueto nel quartiere fieristico di Fuorigrotta presso la Mostra d’Oltremare dal 5 al 7 Novembre 2011. I 5 padiglioni della Mostra d’Oltremare, che saranno dedicati interamente al mondo dell’estetica, faranno da vetrina a tutto ciò che riguarda la cura del corpo, del benessere e della bellezza. Gli oltre 35.000 visitatori già registrati per l’edizione 2010, oltre che scoprire tutte le novità e le innovazioni del settore, avranno la possibilità di assistere ad “Eventi nell’evento” grazie ai quali, la domanda e l’offerta non saranno le uniche protagoniste ma, dimostrazioni e didattica saranno il valore aggiunto per gli operatori del settore e per il pubblico che sarà presente al salone.

Particolare risalto avrà la sfera del Nail Art che, si conferma ancora una volta uno dei segmenti del mercato in maggior crescita richiamando l’attenzione di un pubblico sempre più vasto per la continua innovazione di tecniche e prodotti.

Da notare la presenza di una area Job, per le nuove possibilità di business per romaniafarmacie coloro che ricercano collaboratori e rappresentanti: Aestetica job.

Una tre giorni tutta da scoprire. Appuntamento sabato 5 , domenica 6 e lunedì 7 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (lunedì la fiera chiuderà alle ore 18.00) presso Mostra d’Oltremare, quartiere Fuorigrotta. Sono 4 gli accessi possibili: P.le Tecchio, viale Marconi, viale Kennedy, via Terracina.