“Il Grande Passo… da fidanzati a sposati”. Successo a Marigliano per la tre giorni di moda e spettacolo

Il grande passo, l’evento organizzato da Starday in collaborazione con Unimpresa Marigliano e con il Patrocinio della Regione Campania , sul comparto dei matrimoni , ideato e condotto da Ennio Fo insieme a Romina Parisi, ha registrato nello scorso week end un grande successo di pubblico e di consensi , nello splendido scenario del Class Hotel di Marigliano.

Ad aprire la manifestazione venerdì 28 ottobre, sono state le le note e la musica napoletana de “Le Note di Napoli”, un trio di artisti (Bruno De Rosa: Mandolino,Francesco Delli Paoli: Voce , Roberto Castagna: Chitarra) che hanno riproposto il mito della “Posteggia Napoletana”, elemento immancabile quando si parla di matrimonio. Sabato e domenica ancora spazio allo spettacolo e alle performance musicali con il piano Bar di Peppe Pane, Michele Meo,e l’esibizione di Stefania Iannone. Conduzione affidata come sempre a Ennio Fo, affiancato dalla Show-girl Romina Parisi, che nel corso delle serate ha presentato in passerella gli abiti di Pinù.

Tra le scenografie curate da Ludovica Aria e gli addobbi floreali di “L’asso dei fiori” in successione hanno sfilato Bucciamara, JustoR, la Boheme, Paprika, intervallati dalla esilarante comicità di Francesco Casagrande.

Sabato e domenica ancora protagonista l’intimo mozzafiato di Paprika. A seguire sono scese in passerella le creazioni di Chèrì: una sfilata divertente e colorata che ha visto protagonisti la moda bimbi, dai più piccoli ai più grandi, per uno stile elegante e chic, a ritmo di rock sulle coreografie di Marica Miranda. Finalmente i tanto attesi Abiti da sposa con la boutique Jad di Marigliano.

Abiti di delicato candore rigorosamente di arte sartoriale, per una tradizione che va avanti da tre generazioni. Ma il grande passo non è solo un appuntamento con la tradizione, e così ha calcato la scena la sperimentazione di Antonio Amoroso e le sue pellicce, uno stile particolare e innovativo che abbina pelle e pelliccia, in un mix unico e originale.

Il gran finale domenica sera: Geppy Bombace e Indio Evangelista dei Gipsy Fint scatenati in passerella coinvolgendo la platea con una carrellata di successi. E tra una sfilata e l’altra, Costantino Vitagliano, special guest della serata che ha sfilato accompagnando al trionfo Gianni Avino by Fefì, e poi in veste di Sposo affiancando le spose di Pinù, che come un gran finale di fuochi d’artificio ha presentato una “batteria” di fantastici abiti da sposa, che si sono alternati incantando la platea del Class Hotel, in un mix di gran classe ed eleganza che ha concluso a Marigliano, le tre serate all’insegna della moda.

 

Star Day Eventi e Comunicazione – www.starday.tv  – info@lavocedelvesuvio@libero.it

Bob Sica – Ufficio Stampa “ Starday” – Info line – 3921520081 mail  robysica@libero.it