Continua il grande tennis internazionale a Napoli

Ambrosiano: le opportunità per il futuro del Club

Il tennis e la Campania continuano il loro percorso, domani, mercoledì 28 settembre, ore 11.30 da Antonio & Antonio
presentazione ufficiale della terza edizione dell’Accademia Cup, il torneo internazionale ITF Futures dell’Accademia di Agnano

A seguire (12.30) pizza party celebrativa per i 10 anni di storia dell’Accademia

Continua il grande tennis internazionale d’autunno a Napoli. Da sabato 1 a domenica 9 ottobre (ingreso gratuito) si disputerà sui campi in cemento dell’Accademia Tennis di Agnano la terza edizione della Accademia Cup, torneo internazionale ITF Futures, valido per le classifiche mondiali Atp. Domani, mercoledì 28 settembre, alle ore 11.30, la presentazione ufficiale dell’evento, nella sede del locale di via Partenope 24, Antonio & Antonio, alla presenza del presidente dell’Accademia Agnano, Mauro Sarnella, del direttore generale, il tecnico nazionale Aldo Russo e dei vertici istituzionali dello sport napoletano. Saranno illustrati i programmi e gli eventi collaterali dell’Accademia Cup ad Agnano; seguirà un mini pizza party per gli ospiti. Le qualificazioni del torneo si disputeranno l’1 e il 2 ottobre, dal 3 al 9 ottobre gli incontri del tabellone principale. Campione uscente l’italiano Grassi. In gara tutti i migliori tennisti campani in classifica mondiale.

Al ternmine della presentazione, alle ore 12.30, pizza party celebrativo per festeggiare i dieci anni di storia dell’Accademia Tennis di Agnano.