Al via “Donne Nel Pallone, speciale Occhio al ritiro” in onda su Julie Italia

Dopo una breve pausa, torna stasera, giovedì 11 luglio su Julie Italia (canale 19 DTT) alle ore 20:00, la trasmissione sportiva “Donne Nel Pallone”, ideata e condotta dalla giornalista Sonia Sodano. Per tutto il mese di luglio il salotto del calcio campano proporrà ai telespettatori lo speciale “Occhio al ritiro”. Un focus sul ritiro a Dimaro degli azzurri di Carlo Ancelotti, per seguire gli allenamenti, le amichevoli e le conferenze, ma che vuole essere anche un approfondimento dedicato alle indiscrezioni di calciomercato.

Ospite della prima puntata sarà Claudia Vivenzio di CalcioNapoli1926, che insieme al giornalista Diego De Carli, in collegamento da Dimaro, commenterà il percorso del Napoli. Lo spazio dedicato al calcio femminile, invece, vedrà protagonista il nuovo Direttore sportivo della squadra femminile Napoli Carpisa Yamamy, Gianni D’Ingeo. Inoltre, non mancherà un bellissimo momento musicale col duo “Gli Armonika” e il loro ultimo singolo dal titolo “Ti porto se vuoi”.

Nel corso della trasmissione sarà reso noto anche il volto della nuova testimonial di “Donne Nel Pallone” che ha vinto il concorso annuale indetto in vista della quinta stagione di “Donne nel Pallone”, che andrà in onda a partire da settembre. Si tratta della modella Carla Maddaloni,  premiata dal Sivorino ex calciatore del Napoli, Sandro Abbondanza e sua moglie Loreta, anche madrina della festa di fine stagione tenutasi al Ristorante il Principe di Pompei dello Chef Gian Marco Carli.

Nel corso di tutte le puntata di “Donne Nel Pallone, speciale Occhio al ritiro” la redazione sarà curata da Raffaella Aloisi e Giovanna Iazzetta, col supporto in collegamento da Dimaro della giornalista de Ilnapolionline, Gabriella Calabrese. La regia video è a cura di Luca D’Andrea.

Lo speciale “Donne Nel Pallone occhioalritiro” sarà in onda, quindi, per tutto il mese di luglio e l’ultima puntata è prevista per il giorno giovedì 25 luglio sempre a partire dalle 20 su Julie Italia.

 

MAURO DI MARO