Grande successo per il Dream Massage a Casa Sanremo 2019

È calato il sipario anche per la 69^ edizione del festival di Sanremo.

Il Dream Massage ha incantato ancora una volta gli avventori di Casa Sanremo.
Stefano Serra, direttore dell’area per il quinto anno consecutivo, ha concentrato in questo spazio dopo mesi di lavoro il meglio del benessere nazionale e internazionale, ed ora al termine di questo lungo percorso e in seguito al gradito e caloroso riscontro avuto nella settimana sanremese è pronto per iniziare il suo conto alla rovescia per una strabiliante edizione n. 70 nel 2020, ricca di novità che lasceranno di stucco artisti e addetti ai lavori.
Protagonisti di questa edizione dell’area Dream Massage per Sanremo 2019 sono stati i ragazzi che hanno animato con la loro professionalità e capacità lo spazio relax della Casa.
I 14 prescelti, sono arrivati  da tutta Italia, Roberto Galieti da Bolzano, Susanna Innocenti da la Maddalena, Simona Puttolu da Sassari, Raffaella Stefanovic da Roma, Fabio Scotini da Firenze, Claudia Bindi da Rimini, Luana Bottó da Trento,  Niculescu Vida da Pescara, Oreste Candela da Benevento, e i napoletani Daniela Cerino, Vittorio Sirica, Tina Palmiero  e Angelica Ricci.  Il master è stato realizzato sul finire del 2018 in collaborazione con Gruppo Eventi,  Exit comunication, Hotel San Francesco al Monte, Casa Sanremo official.
Archiviata l’esperienza Sanremese è tempo di lavorare ai prossimi eventi, si inizia domenica 3 Marzo presso l’hotel San Francesco al Monte con il corso di massaggio delle stelle, in anteprima nazionale a Napoli, presentato da uno dei più grandi astrologi Italiani Riccardo Sorrentino e la massoterapista e responsabile tecnica nazionale del Dream Massage Rosa Frezza.
Molto di più di un corso, molto di più di un evento.
La personalizzazione di un massaggio attraverso le caratteristiche di ogni segno zodiacale, le debolezze, i piaceri, la sensibilità, gli aromi preferiti, permette di creare un momento unico e irripetibile con le stelle e tra le stelle.
È nel mio stile ringraziare tutti  al termine dell’evento più importante dell’anno. In primis una delle donne amate di più nella mia vita, Daniela Serra per il suo supporto professionale e morale in tutti questi mesi, al Patron di casa Sanremo Vincenzo Russolillo che per il 5 anno consecutivo ha voluto che i sogni fossero protagonisti  nella casa più ambita e prestigiosa in Italia. Alla divina Veronica Maya che con i suoi sorrisi, la sua eleganza, la sua disponibilità ha accompagnato tutti noi verso l’infinito Dream. Un grazie molto speciale ad una mamma speciale e ad una grande professionista, compagna di vita e di lavoro, una donna unica Rosa Frezza, a i miei meravigliosi allievi e al mitico Stefano De Michino e la sua scuola FIM, Oreste Candela, Fabio Scotini, Vittorio Sirica, Roberto Galieti, Niculescu Vidosava, Raffa Stefanovic, Simona Puttolu, Susanna Innocenti, Claudia Bindi, Noemi Greci, Tina Palmiero,  Angelica Ricci, Daniela Cerino, Luana Bottó.
 
Grazie per l’eleganza dei suoi abiti e della sua persona a Nada Beraldo, alle profumazioni magiche di Veronica Serafin, alla struttura meravigliosa Paolo Damiani, alle grafiche e alle stampe del grande Tiziano Cocca tipart, alla professionalità del Dott. Umberto De Rosa, all’azienda Givova, alla grande novità del magico cuscino, Spherison 6 d di Pierluigi Piero Micheletti e tutta la sua azienda, alla Dottoressa Romano e la sua azienda skinshen, prodotti cosmetici di elevatissima qualità, grazie alla famiglia Pagliari e alla loro meravigliosa e unica struttura Hotel San Francesco al Monte.
 
Un grazie di cuore veramente a tutti, che il dream sia sempre con voi e la vostra forza lo trasformi in realtà. Grazie dal vostro umile capitano.

Stefano Serra