Parata di stelle VIP per il red carpet dello Sport in Campania per Nemea X-Night

Rendere l’area a Nord di Napoli scenario di una serata trendy, che riuscisse a valorizzare in uno solo evento lo sport, il food e lo show-biz, era l’obiettivo di Nemea X-Night, che ha visto presenziare alla Nemea Energy Village di Cardito (NA), oltre 2.000 persone.
L’EVENTO – Parata di star, di sportivi, di imprenditori e soprattutto di clienti soddisfatti per l’evento, che con grande interesse da parte del pubblico ha ospitato guest star come: gli sportivi Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e concorrente di Ballando con le stelle 3, trasmissione che gli ha dato notorietà televisiva. E proprio dal mondo della TV tanti ospiti intervenuti: i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez; con l’attualissimo tutor di Detto Fatto, Filippo Nardi, con la bellissima showgirl e modella Cecilia Capriotti; l’ex ciclista su strada Ignazio Moser e per concludere, l’influencer del momento ex concorrente dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne: Marco Ferri.
Tutto ciò a supporto della sfilata di presentazione della capsule completamente realizzata per l’Energy Village da K10 Milano, il brand che si distingue per originalità e soprattutto per la sua continua ricerca di tendenze sia italiane che estere, ha curato con la massima peculiarità, una collezione tutta dedicata a Nemea. Dopo la sfilata, molto gradito è stato il light happening realizzato da Zero/K, il ristorante interno della struttura.
Dopo la presentazione, l’evento ha visto gli ospiti spostarsi da Shinto Napoli per il tanto atteso DJ Set di Asia Argento, anticipato dalla cena dello chef Alfredo Versetto.
LE DICHIARAZIONI – Miriam Castaldo founder di Nemea Energy Village e Shinto Napoli, insieme con il fratello Salvatore Castaldo e a Pietro Izzo dichiara: “Siamo felici dello strepitoso successo ottenuto per l’evento, che ha aperto le porte della nostra struttura (che ha nel mood una certa selezione) cercando di far ben capire quali sono i servizi che offriamo e che abbiamo garantito anche questa sera.
Il nostro obiettivo era quello di far capire al pubblico che in Campania c’è una struttura funzionale, trendy e polivalente, che ospita spesso tanti amici del jet-set, proprio per la sua tendenza a primeggiare nella qualità dei servizi”.
Pietro Izzo, invece, sull’evento glamour del by-night ha aggiunto: “Un successo soprattutto di numeri, grazie a 150 persone a cena e quasi 300 per il dopo cena. Uno dei tanti eventi di Shinto, dove la cena è stata accompagnata dalla fantastica musica dello storico DJ Enzo Cipolletta e la splendida Valeria Krogh. Dopo l’arrivo di Asia Argento alle 23.30, la platea ha assistito ad uno spettacolo che ha mixato revival house e musica techno. L’evento ha dato dimostrazione la nostra realtà non è solo sushi e fusion giapponese, ma anche luogo di ritrovo, che da spazio agli ospiti sia all’interno che sulla suggestiva terrazza (Jaguar Lounge)”.
Tra gli ospiti, il direttore tecnico Massimiliano Rosolino ha detto: “Mi auguro che tutte le persone presenti all’evento, con il senso di colpa nell’aver mangiato qualche patatina di troppo, domani decidano di intraprendere un percorso di sport (ride). A parte tutto, la realtà di Nemea che ho conosciuto quasi per caso, verso maggio, è sicuramente una grande opportunità per chiunque, soprattutto perché la struttura è quasi sempre più aperta che chiusa come orari: quindi non ci sono scuse per venire a mettersi in forma qui”.
I tanto attesi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno aggiunto: “E’ bello essere presenti in una struttura così funzionale così vicina a Napoli, città che adoriamo”.
L’evento con la direzione artistica di Luca G, ha visto partecipare tanti giornalisti, imprenditori, modelle, influencer Chiara Stile, Maria Teresa Gaeta, Natascia Ummaro, Anna Semenkova ed appassionati del mondo del fitness e dello spettacolo, per omaggiare l’Energy Village che dimostra ancora una volta, la forza di questa struttura che raccoglie iscritti da tutta la Campania.
Vi chiedo gentilmente di segnalarmi link e/o uscite cartacee delle pubblicazioni per darvi la giusta visibilità nella rassegna stampa.
Nel caso in cui servisse altro materiale o approfondimenti sull’evento rimango a disposizione.