FIERA DELLA CREATIVITA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE A NAPOLI

Da venerdì 9 a domenica 11 novembre 2018, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, ritorna una nuova edizione di “Fiera Creattiva Napoli.

L’accesso al pubblico è dalla ore 10,00 alle 20,00. Il costo del biglietto è di 7 euro, ridotto 5 euro per la fascia di età compresa tra i 10 e 16 anni, per gli over 65 e per gruppi di più di 20, mentre è gratuito per i bambini e per i disabili con accompagnatore.
L’evento è organizzato dalla Fiera di Bergamo, Ente Fiera Promoberg e Fiera Creattiva. Durante la fiera si potranno acquistare tutte le novità espresse dall’hobbystica preferita.

Varie saranno le attività esposte negli stands, dal Découpage al Ricamo, dal Cucito alla Decorazione e alla Bigiotteria, dal Patchwork alla Pittura, dal Quilting allo Stencil, dalla Cucina Creativa al Bricolage, dallo Stamping alle Candele in cera e tanto altro ancora

Fiera Creattiva Napoli è la più grande manifestazione pubblica del Mezzogiorno, di considerevole estensione e popolarità e accoglierà circa 100  in rappresentanza di diverse Regioni italiane e una rappresentanza di alcune aziende estere.

L’edizione di quest’anno ospiterà anche una decina di giovani espositori creativi napoletani con le loro proposte di sculture di argilla, dipinti con accorpamenti di vari materiali, cake design e altro, realizzati a mano da artisti e artigiani di livello.

Particolare stimolazione la forniscono i corsi e le dimostrazioni programmate, che rappresentano l’ulteriore energia attrattiva della formula, che crea il successo di Creattiva Napoli con i quali si potranno scoprire i segreti celati delle arti e dei mestiere direttamente dai Maestri Creatori presenti.