Dal cinema alla laurea – Mariarita Premutico – vive la sua seconda  dimensione

Bella, solare  l’attrice ciociara, coltivava una grande  passione  per la cura ed il raggiungimento del benessere  fisico e psicologico, che la portano a conseguire una laurea in biologia ed una specializzazione in naturopatia che la proiettano in una nuova dimensione  professionale.

“Sono consapevole  che la bellezza  alle volte è un’arma a doppio taglio e che spesso non aiuta in un mondo professionale dove bisogna dimostrare che si ha cervello e cultura ma io vivo questa mia nuova vita professionale  con la convinzione  che saprò essere un punto  di  riferimento  per tante persone  che già mi stanno  contattando per il raggiungimento di un corretto stile di vita”.

L’attrice prossimamente  sugli schermi  dell’ultimo  lavoro di Paolo Virzì e presto di nuovo sul grande palco per la conduzione di un importante evento ha deciso di integrare alla sua figura  di personaggio pubblico con il ruolo di Naturopata . Di lei sicuramente  si parlerà tanto in quanto  la sua ferma intenzione  sarà interloquire  attraverso  i media ai suoi potenziali clienti e non solo.

Mauro Di Maro