Dudùu is! #switchonpower​​ – Un’invenzione giovane che parte da Napoli

In un’epoca in cui tutto è digitalizzato e non si può fare a meno di restare connessi, avere a disposizione la batteria dello smartphone o del tablet sempre carica è un lusso che tutti desideriamo.
La comune power bank portatile, seppur molto diffusa, ha dei limiti considerevoli se si pensa che molto spesso ci si dimentica di caricarla, si lascia a casa o la si perde. Da questa e da molte altre necessità nasce Dudùù, col nome che ricorda vagamente quello del più famoso cagnolino in Italia, inseparabile compagno di Silvio Berlusconi è invece un un prodotto innovativo una power station dalla molteplice funzione.
Dalla mente di un giovane imprenditore napoletano nasce così una power station in grado di caricare contemporaneamente quattro dispositivi, di illuminare l’ambiente con 4 colori diversi
attraverso luci a basso consumo energetico e di custodire i propri smartphone e tablet in totale sicurezza. Le luci a LED RGB consentono inoltre di cambiare atmosfera in base all’occorrenza, attraverso un comodo telecomando.

Dudùù XL, il primo prodotto di un’intera linea che verrà messa in produzione nei prossimi mesi, è stato progettato e ideato per essere adatto ad ogni tipo di location: bar, ristoranti, sala d’attesa, stazioni etc. Nasce, infatti, con un colore neutro di sfondo e con la possibilità di essere personalizzato attraverso applicazioni esterne, con il loghi e i colori aziendali preferiti, i colori della propria squadra del cuore etc.

Questa lampada in grado di compiere più funzioni potrà sicuramente soddisfare il desiderio di far sentire i propri clienti a loro agio in sala d’aspetto, l’esigenza di avere il proprio dispositivo carico in stazione durante le attese ed eviterà fili e cellulari sui pavimenti dei ristoranti.

Dudùu XL può essere brandizzare con il logo della tua azienda spazziando tra le moderne tecniche di stampa e nei materiali, rivestimenti e in tutti i suoi minimi particolari a descrizione del cliente che lo vuole acquistare. 
​​​
Dudùu è stato ideato e creato nei sui minimi particolari per non essere considerato il solito volgare “caricatore smartphone” spiega il creatore, l’imprenditore italiano Antonio Cristiano.
Il payoff scelto per lanciare il prodotto è “l’energia ci rende liberi“. Perchè, come spiega Antonio Cristiano, “viviamo perennemente interconnessi, siamo chiamati e saremo sempre più chiamati a garantire una operatività continua, e, per questa ragione, dobbiamo predisporre degli spazi sicuri, diffusi, dove riuscire a fare il “pieno di energia” ai nostri dispositivi”.
 
Dudùu XL in vendita a marzo 2018 in tutta l’europa ( www.duduuis.com ) ed entro il 2019 in tutto il mondo grazie alle partnership con i più grandi distributori della rete.
M.A.