Donne Nel Pallone ospita Sandro Mazzola

Torna stasera in tv alle 20,00 in onda su Julie Italia, canale 19 del digitale terrestre e sky 903 “Donne Nel Pallone”, programma ideato e condotto dal direttore di “Cultura A Colori”, la giornalista Sonia Sodano.

Approfittando della pausa Maurizio Sarri prova varie soluzioni in attacco in vista dei prossimi impegni azzurri sia in Campionato che in Champions. Ora si parla di Ounas come falso nove al posto di Mertens, per far riposare l’insostituibile belga che nell’ultima partita contro il Chievo sembrava spento.

Parleremo di questo e molto altro con gli ospiti in studio, come sempre bellissime donne, esperte di calcio: la giornalista di meridonare Titty Alvino e la giornalista Valeria Grasso, addetta stampa dello staff medico del Napoli.

Al telefono oltre alla tifosissima Juna, fotografa professionista che ci parlerà della sua ultima mostra, anche un big del calcio. Si tratta dell’ex neroazzurro Sandro Mazzola a cui faremo gli auguri di buon compleanno in diretta e a cui chiederemo la sua sull’attuale situazione dell’Inter di Spalletti, ma anche del campionato più in generale.

A curare la redazione del format sportivo le giornaliste di Cultura A Colori con Sarah Giordano in redazione e Mara Auricchio in esterna.

Alla fine della trasmissione agli ospiti verrà fatto dono di un gioiello ispirato al Napoli realizzato a mano dall’artista Mary Corda di Passione Corda.

Donne Nel Pallone, visibile anche in streaming sul sito ufficile della tv e sulla pagina Facebook di Julienews, replica alle 23.00.