Mister Universo Fitness Massimo Alparone testimonial ufficiale della 10ª edizione

Torna come sempre, l’annuale appuntamento con il SEBS LA FIERA DELLO SPORT, l’evento sportivo più importante del Sud Italia che quest’anno compie 10 anni.

Sarà una grande festa di compleanno per la manifestazione campana per eccellenza dedicata allo sport, alla danza e al benessere, che per festeggiare al meglio il suo compleanno ha scelto come testimonial ufficiale Mister Universo Fitness Massimo Alparone, pluricampione di fitness, docente accademico, preparatore atletico ed esperto di sport marketing ed organizzazione di grandi eventi con esperienza specialistica nel fitness. Attualmente in preparazione per il Mister Olimpia fitness del 19 novembre dove gareggerà come Atleta internazionale per l’Italia.

Massimo si è allenato con alcuni tra i più grandi campioni dello sport e del body building e ha allenato noti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo tra cui Fabio Cannavaro, Adriana Volpe, Denny Mendez (Miss Italia), Stefano Bettarini, Kledy Kadiu, Raffaele Paganini, il pilota professionista di automobilismo Andrea Montermini ed altri. Da questa solida esperienza nasce la sua intuizione vincente di ideare e brevettare l’innovativa disciplina che applica i più efficaci programmi di allenamento (heavy duty, rest pause, serie 21, interval training, stripping, etc) all’innovativo WD® KIT (cintura, polsiere e zavorre) da cui hanno avuto origine i due programmi ANAEROBICI, MUSCOLARI ed ESTETICI, “WD® Functional” (terra) e “WD® Water Functional” (acqua).

L’evento si terrà domenica 8 Aprile 2018 presso il Complesso Palapartenope di Napoli, struttura situata nel cuore di Fuorigrotta a Napoli.

La manifestazione a cura dell’Asd SEBS FIERA DELLO SPORT, rappresenta un vero e proprio polo dello sport nell’Italia meridionale riconosciuto a livello non più solo nazionale ma anche internazionale.

Centinaia di ragazzi potranno seguire workshop e stage gratuiti di danza, fitness, sport con oltre 150 tra i migliori maestri del settore, tutti potranno assistere ad uno dei principali eventi sportivi del meridione.

L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli.