In tv stasera “Donne Nel Pallone”: le donne che parlano di calcio

Cosa ne pensano i tifosi di un eventuale prestito di Milik al Chievo per avere già da gennaio Inglese nell’attacco del Napoli? Dubbio Insigne in campo contro l’Inter, qual è la squadra che Sarri metterà in campo sabato al San Paolo? Dopo la sconfitta contro il Manchester City qual è sarà il percorso che gli azzurri dovranno affrontare in Champion?

Queste alcune delle domande a cui si cercherà di rispondere nel corso della diretta di “Donne nel pallone”, l’unico programma in Campania, dove a parlare di calcio sono solo le donne. Il salotto rosa torna in onda su Julie Italia, canale 19 del digitale terrestre e sky 903(visibile anche in streaming sulla pagina Facebook e sul sito di Julienews), stasera giovedì 19 ottobre a partire dalle 20,00.

Il programma ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano avrà come ospiti in studio le giornaliste Chiara Di Tommaso e Roberta D’Agostino . Al telefono, invece, sarà in collegamento il giornalista di web radio Cuore Azzurro, Francesco Basile.

La giornalista della testata giornalistica nazionale “Cultura A Colori”, Sarah Giordano curerà la redazione e leggerà in diretta i commenti più belli dei tifosi.

Alla fine della puntata, alle ospiti verrà fatto dono dei gioielli realizzati a mano dall’artista Mary Corda di Passione Corda e ispirati al calcio Napoli.

La replica sarà trasmessa sulla stessa emittente al 23.00.