Stasera “Donne Nel Pallone” in tv

Nuovo appuntamento con “Donne Nel Pallone”, che torna stasera alle 20.00 in onda su Julie Italia, canale 19 del digitale terrestre e su sky al 903, visibile anche in streaming sul sito ufficila e sulla pagina Facebook di Julienews.

Il programma ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano avrà come ospiti in studio la giornalista di calcionews24 Francesca Flavio e la giornalista de Il Mattino Emanuela Belcuore. Al telefono, invece, saranno in collegamento il giornalista Samuele Ciambriello, direttore di Globuli Azzurri e il giornalista Mario Passaretti, direttore di web radio Cuore Azzurro.

Nel corso della diretta si analizzerà il derby del Sole tra Roma e Napoli, che i ragazzi di Sarri dovranno affrontare come prima partita immediatamente dopo il ritorno dalle rispettive nazionali. Particolare attenzione anche alla questione “Pallone d’oro” che vede tra i trenta candidati anche Mertens. Proprio a tal proposito la giornalista di Cultura A Colori, Sarah Giordano chiederà ai telespettatori se il belga sarà in grado di portarsi a casa un così importante premio. I commenti più belli saranno letti in trasmissione.

Alla fine della puntata, agli ospiti verrà fatto dono dei gioielli realizzati a mano dall’artista Mary Corda di Passione Corda e ispirati al calcio Napoli.

La replica sarà trasmessa sulla stessa emittente al 23.00.