Donne Nel Pallone, e se Sarri andasse via, che Napoli sarebbe?

Torna stasera il salotto rosa del calcio “Donne Nel Pallone”, l’unico programma in Campania, dove a parlare di calcio sono solo le donne. In onda questa sera, giovedì 5 ottobre alle ore 20.00, su Julie Italia, canale 19 del digitale terrestre e su sky al 903, visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Julie Tv.

Il format ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano, ospiterà questa sera la calciatrice dell’ordine delle giornaliste Campania, Maria Consiglia Izzo e la giornalista televisiva, Adriana De Maio.

Ospite telefonico, invece Giuseppe Nocerino della Viribus Somma 100, che ci parlerà dei progressi della squadra di Somma Vesuviana in Promozione.

La redazione curata dalla redattrice di Cultura A Colori, Sarah Giordano, porrà al pubblico la domanda a cui rispondere: “Come sarebbe un Napoli senza Sarri, ma soprattutto sarebbe possibile restare a questi livelli senza di lui?”

Alla fine della trasmissione “Passione Corda”, consegnerà alle donne presenti dei gioielli fatti a mano dall’artista Mary Corda ispirati al Calcio Napoli.