Stasera “Donne Nel Pallone” in onda su Julie Tv

Il salotto rosa del calcio campano “Donne Nel Pallone”, torna stasera alle 20,00 in onda su Julie Tv, canale 19 del digitale terrestre e su sky al 903, visibile anche in streaming.

Stasera in studio ospiti la giornalista de Il Mattino, Melina Di Marino e la giornalista Titti Alvino.

Si parlerà dell’eccellente percorso che il Napoli sta portando avanti in campionato ed in particolare dell’ultimo successo azzurro riportato all’Olimpico. Al telefono interverrà inoltre, la giornalista di Sportitalia Jolanda De Rienzo, per un commento più ampio sull’intero campionato italiano.

In redazione sempre la giornalista di “Cultura a Colori”, Sarah Giordano che darà in diretta le ultime notizie e leggerà i commenti dei tifosi da casa sulla nostra domanda: “Napoli e Juventus sono le vere big di questo campionato?”.

“Donne Nel Pallone”, nato in collaborazione con il giornale nazionale “Cultura a Colori”, ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano, è l’unico fomart dove a parlare di calcio sono solo le donne. Il progetto è stato sposato da “Passione Corda”, che realizza ad ogni puntata gioielli fatti a mano dall’artista Mary Corda ispirati al Napoli.

In replica alle 23,00 su Julie Tv e Sky 903.