Al via la terza stagione di Donne Nel Pallone su Julie Italia

Torna per terzo anno consecutivo “Donne Nel Pallone”, il primo programma tv in Campania, dove a parlare di calcio sono solo le donne. Il format ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano, nasce in collaborazione con la testata giornalistica nazionale “Cultura A Colori”, e sarà in diretta ogni giovedì dalle ore 20.00 ed in replica alle 23.00 su Julie Italia canale 19 del digitale terreste e Sky al 903.

Tante sorprese, un nuovo studio e molte ospiti esperte e/o tifose di calcio. Nella prima puntata di questa sera, giovedì 14 settembre, saranno ospiti la giornaliste Roberta D’Agostino e Lidia Angiulli, anche portiere della squadra femminile di calcetto dell’Odg Campania. Al telefono interverrà il giornalista e conduttore televisivo, Samuele Ciambriello. Si parlerà della prima battuta d’arresto stagionale che il Napoli ha subito in Champions e del percorso che la squadra di Sarri dovrà affrontare nel prossimo futuro. Uno sguardo attento anche alla squadra Napoli Calcio Femminile e immancabili i commenti dei tifosi e delle tifose da casa.

Alla conduzione la giornalista Sonia Sodano e la redazione sarà curata da Sarah Giordano, collaboratrice della testata CulturaAColori.it. Gli ospiti saranno omaggiati da Passione Corda di due splendidi gioielli realizzati a mano dall’artista Maria Gargiulo in arte Mary Corda.

Donne nel Pallone” è una trasmissione sportiva tutta al femminile, nata due anni fa in risposta all’affermazione di Mihajlovic “le donne non parlino di calcio”. È il primo format calcistico in Campania in cui le donne discutono della loro squadra del cuore con serietà ed un pizzico di ironia femminile.

Giovedì riparte #DonneNelPallone in collaborazione con Cultura A ColoriDalle 20.00 in onda su Julie Italia canale 19 del digitale terrestre e su Sky al 903! Replica alle 23.00…In redazione Sarah Giordano e tante ospiti in studio! E i gioielli di Passione CordaNon mancate!

Publié par Sonia Sodano sur mardi 12 septembre 2017