Città Metropolitana, si lavora per la manutenzione delle strade in tutta la provincia

Continua senza sosta, su impulso del consigliere delegato alle strade Raffaele Cacciapuoti, il lavoro della Città Metropolitana per la manutenzione delle strade della provincia di Napoli.

Dal 1 settembre e sino al 2 ottobre  (dalle ore 10:00 alle 14:00) verranno chiusi, in entrambe le carreggiate, gli svincoli stradali della SP 162 dir che ricadono nei comuni di Qualiano, Qualiano/Villa Literno, Giugliano/Parete, Caserta SP335, Aversa/Melito, Sant’Antimo/Casandrino, Grumo Nevano, Arzano/Frattamaggiore, Afragola, Autostrada A1, Iper Coop, Acerra/C.so Italia, Acerra/Circumvesuviana, Uscita Acerra/Cancello. La chiusura dei suddetti svincoli si e’ resa necessaria per rendere possibile gli interventi di pulizia, manutenzione dei cigli stradali e dei sistemi di convogliamento e smaltimento delle acque piovane, della segnaletica orizzontale, per la rimozione dei cartelli pubblicitari abusivi, taglio erba e pulizia dei margini stradali di tutti gli svincoli di pertinenza della Città Metropolitana che interessano la strada provinciale 162 dir.

“Proseguiamo senza sosta – dichiara il consigliere delegato alle strade Cacciapuoti – l’attività di programmazione e manutenzione sulle strade provinciali e relative pertinenze. Questa volta tocca a tutti gli svincoli e le rampe di accesso ricadenti nei Comuni in questione. L’ orario scelto per la chiusura 10.00/14.00 è per creare meno disagi ai veicoli in transito, nonché permettere agli operai di lavorare in tutta sicurezza. Prossimamente i lavori di manutenzione – conclude Cacciapuoti – partiranno anche sulla SP1/Circumvallazione esterna di Napoli”.