Questa sera a Quarto il Premio “La Fescina”. Conducono Lisa Torrisi e Claudio Lippi

E’ il giorno tanto atteso: arriva la quinta edizione  del premio La Fescina,  la kermesse  che dopo anni di  riposo ritorna in auge  tra gli appuntamenti  più importanti  dello spettacolo  campano e nazionale. L’idea che fu nel lontano  1995 di Umberto  Milazzo  e Ugo Autuori  con l’istituzione  di questo riconoscimento   che prende spunto dal Mausoleo quartese, quest’anno diventa  un gran gala televisivo  che sarà condotto  da Lisa Torrisi  e Claudio Lippi.
L’impegno  dell’assessorato  alla cultura, dell’amministrazione  quartese, e la locale proloco  presieduta  dall’avvocato  Franca  Baiano  ha fatto sì che  giungesse questa annunciata super edizione  con un parterre  di ospiti di grande  rilevanza.
A ritirare  il riconoscimento,  realizzato da Marco  D’Auria artigiano di San Gregorio Armeno, Eva  Grimaldi, Samantha De G0renet,  Gianfranco  D’Angelo, Gigi  e Ross  e tanti altri nomi come Errico  Porzio che ritirerà  come  ambasciatore  il premio  per la pizza napoletana  conosciuta  nel mondo.
Ad arricchire  lo spettacolo, al quale sarà possibile  assistere  con invito, la sfilata di moda di uno stilista  come Mimmo  Tuccillo  e il Brand  ‘tequiero  mucho’ .
Previsti tanti Big  in piazzale  Europa,  questa sera, e soprattutto  il duo  “I Desideri”  reduci dal Wind Summer  festival, la cantante  Linda  D, Lucia  Cassini.
“Onorata  in qualità  di primo cittadino – ha dichiarato il Sindaco di Quarto –  di aver appoggiato questa iniziativa  sin dall’inizio  che rappresenta  per la comunità  quartese , una grande vetrina nazionale  e internazionale  e soprattutto  una grande  opportunità  per fare cultura”. Una serata speciale che come detto sarà condotta da una spumeggiante Lisa Torrisi, che per l’occassione vestirà gli abiti della stilista Michaela Alvieri, e Claudio Lippi.