LA MONTECALVARIO SI AFFIDA A MISTER PAOLUCCI

La compagine dei Quartieri Spagnoli, fresca vincitrice della 3ª categoria, mette le basi per la nuova stagione, nella quale proverà ad essere protagonista anche nella serie superiore.

La dirigenza ha deciso di affidare la squadra nelle mani esperte di Sergio PAOLUCCI, un tecnico che ha già disputato e vinto queste categorie sulla panchina dell’Afro Napoli.

Il tecnico è stato scelto proprio per dare una solidità al progetto sociale, oltre che sportivo, e soprattutto, per la sua grande dedizione all’organizzazione ed al lavoro di campo.

“La serietà del progetto, l’ambizione e la competenza della società, non mi lasciano dubbi e sono a dir poco orgoglioso dell’opportunità concessami.” queste le parole del tecnico.

Lo staff tecnico, capitanato dal D.S. Valentino, e già al lavoro per individuare insieme al mister le pedine per far crescere il livello di questa squadra.

“Nei prossimi giorni, contiamo di presentare ufficialmente il primo acquisto” queste le parole di Valentino.

Nella foto il tecnico PAOLUCCI con il D.S. VALENTINO e il D.G. ZIZOLFI durante la foto di rito in Piazza Montecalvario.

Chi è SERGIO PAOLUCCI…
Comincia quasi 20 anni fa con squadre di settore giovanile (Pro calcio Napoli, Vesuvio Calcio e Posillipo sono solo alcune delle societá dove ha allenato)
Nel 2013 la chiamata dell’AfroNapoli United con la quale ottiene la vittoria del campionato di terza categoria e il titolo di campioni d’Italia nel campionato aics.
La stagione successiva, quella 2014/15, sempre con l Afro, domina letteralmente il campionato di seconda categoria, ottenendo anzitempo la promozione in prima.
Ragioni personali e lavorative lo vedono lontano dai campi nelle ultime due stagioni, ma risponde subito positivamente alla chiamata della Montecalvario.