MARATONA DEL SORRISO CON LA V EDIZIONE DI “SORRIDO GRAZIE A TE” Venerdì 9 giugno ore 20,30 al Teatro Palapartenope

Venerdì 9 giugno ore 20,30 al teatro Palapartenope a Napoli, ritorna “Sorrido Grazie a Te”, la maratona del buonumore giunta alla V edizione e organizzata dall’Associazione Alessandro Peluso Onlus (A.P.O.), impegnata da anni nell’ospitalità ed assistenza a bambini in remissione da cure oncologiche provenienti dalla Bielorussia. Lo spettacolo di solidarietà che coinvolge artisti e volti noti è ideato da Francesco Peluso.

Testimonial del progetto ormai da 5 anni  l’attore Biagio Izzo, interverranno alla serata  Gigi Finizio,  Gigio Rosa, Paola Mercurio, Ivan Granatino, Fabio Pisacane, Arteteca, Andrea Sannino, Annalisa Minetti, Salvatore Cautero,  I Desideri e Beata Beatz, Gigi Soriani, Luciano De Santis, Tonia Leoncito, Origami Academy, Ludovica Coscione, Rosa Chiodo, Davide Marotta.

Lo show di beneficenza è destinato a finanziare il progetto di risanamento oncologico dei bambini provenienti da Chernobyl, accolti qui in Campania presso l’associazione.

“Ho iniziato questa missione sei anni fa per volontà di mio fratello Alessandro – racconta Francesco Peluso – Da una promessa fatta quando si ammalò di leucemia a 26 anni. Una volta guarito, avrebbe voluto aiutare i bimbi colpiti dalla sua stessa malattia. Lui non ce l’ha fatta ma abbiamo sposato la sua volontà e la stiamo portando avanti, aiutando i piccoli di Chernobyl. Siamo andati alla fonte della leucemia per poi abbracciare progetti sul territorio campano”.

Media partners dell’evento: Radio Marte
Prevendite biglietti presso la sede dell’associazione Alessandro Peluso Onlus (via Confalone 44, Napoli).
Tel 0815491042   cel  3351497578  oppure 3477122593