27 E 28 MAGGIO: NABILAH // DENTE “Canzoni per metà” Tour // VIP LOUNGE RMC con MELANIE ESTELLA

Sabato 27 maggio (apertura club: ore 21) arriva al Nabilah di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli), uno dei live più attesi della stagione. On stage, Dente. Amato, chiacchierato, seguito, atteso. Tutto questo e molto altro è Dente, geniale cantautore che gioca con l’ironia dei gesti e delle parole per prenderti alla sprovvista e farti lo sgambetto ai sentimenti. Dente è uno dei più apprezzati cantautori italiani, un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati. In giro con “Canzoni per metà Tour”, Dente si ferma al Nabilah e al pubblico proporrà anche il suo nuovissimo singolo “Quello che sia”.

 

Domenica 28 (apertura club: ore 18), primo appuntamento con VIP LOUNGE RMC. In consolle Melanie Estella, una delle più affascinanti donne del clubbing contemporaneo. Un incontro straordinario tra due realtà prestigiose. Un tramonto, tra i più belli della penisola, che diventa scenario dei Dj Set RMC. Nabilah è tra i club scelti da Radio Monte Carlo per la sua VIP LOUNGE, curata on air sulle frequenze di RMC2 da Marco Fullone, e in tour, nella direzione artistica, da H&M Productions, che porterà la musica fuori dagli studi nelle location più suggestive d’Italia. Dopo di lei, sono attesi Harley&Muscle (25 giugno), Luca Onere (15 luglio), Marco Fullone (30 luglio), Dado Funky Poetz (16 settembre).

 

MELANIE ESTELLA

Di origini italo olandesi, Melanie Estella, sin da subito sviluppa una forte passione per la musica, ascoltando qualsiasi genere, dai mitici Led Zeppelin alla classica di Rachmaninov. Nel 2002 allarga i suoi orizzonti, grazie alla famosa domenica sera del Cafè Solaire di Milano, e inizia a lavorare con dj’s deep house come Bruno Bolla e Marco Fullone (Radio Montecarlo). Questa musica le dà la giusta carica e ispirazione per esprimersi con eccezionali vocalizzi freestyle. Dopo questa esperienza, riuscirà presto a sviluppare maggiormente le sue doti come vocalist, diventando sempre più apprezzata grazie alla capacità di improvvisare con la sua bella voce, delle performance con influenze soul e funk. Il suo stile si può definire internazionale: canta e parla in inglese e presta molta attenzione alla musica durante i suoi interventi. Viene spesso scelta in Italia e in Svizzera per supportare guest dj’s internazionali. Uno su tutti: Axwell (Swedish House Mafia). Apprezzata anche da Bob Sinclar, con cui collabora frequentemente, attualmente è tra le vocalist/singer più affermate a livello nazionale.