Serata di beneficenza a Palazzo dello Spagnuolo: Giovanni Castaldi in “TraVestiMenti” #SospesiInViaggiOniriciDellaMente

Il 26 maggio, alle ore 19.00 Giovanni Castaldi aprirà con la sua performance “TraVestiMenti” #SospesiInViaggiOniriciDellaMente l’evento SENSE: un contenitore che si trasforma in evento con aperitivo, performance artistica e spettacolo musicale nell’incantevole location di Palazzo dello Spagnuolo a Napoli, una serata di benessere tra relazioni, cibo e vino, arte e bellezza.

La serata di beneficenza, a sostegno di Nefèsh Onlus, verra aperta da Giovanni Castaldi l’autore e performer partenopeo portera il suo ultimo lavoro “TraVestiMenti” #SospesiInViaggiOniriciDellaMente, un concept che da Natale si snoda tra teatri e gallerie sotto forma di performance tra il teatrale e danzante e trasversalmente con mostre di opere. Il tema che proporrà anche stavolta sara quello di far luce su controversie sociali e antropologiche dei giorni nostri partendo dal punto introspettivo e spirituale raccontando con una molteplicità di arti il viaggio in ogni sua ambigua e duale sfaccettatura di ogni individuo, la band Finger Mood (Acustic Band), Franco Ruggiero (autore ed attore). saranno gli altri ospiti della kermesse.

Invito Evento Nefesh

Questa sarà anche un’occasione per conoscere l’associazione Nèfesh e le sue attività e percontribuire al finanziamento di percorsi di sostegno psicologico e psicoterapia che abbiano costi sempre più accessibili e favoriscano l’accesso alla cura delle fasce deboli.
Donazione minima consigliata € 10.
Per info e prenotazioni contattare Nèfesh ONLUSinfo@nefeshonlus.it – 081.19465841 – 331.106 1917

Palazzo dello Spagnolo –  via Vergini

Ester Veneruso