Allo Spazio ZTL il live del Marco Zurzolo 4Tet

Venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 21.30, lo Spazio ZTL vedrà protagonista della serata il Marco Zurzolo 4Tet. Con Marco Zurzolo al sax alto, Carlo Fiminai alla chitarra, Gigi De Rienzo al basso elettrico e Vittorio Riva alla batteria.

In questo concerto il Marco Zurzolo propone la sua visione della musica, basata sulla fusione di suoni e linguaggi diversi, dal Jazz alla musica e alla Canzone tradizionale di Napoli e del Mediterraneo. Riprendendo il concetto di “song” crea un viaggio sonoro attraverso le più belle e intense canzoni della musica italiana, internazionale e popolare.
Un concerto “intimo” come l’amicizia che lega i musicisti che lo realizzano. Gli ascoltatori saranno avvolti da questa “accoglienza sonora”, dove il sassofono romantico e graffiante di Zurzolo verrà accompagnato dal fraseggio magistrale della chitarra di Carlo Fimiani, dalle sonorità ricercate del basso di Gigi De Rienzo e dal groove incalzante e coinvolgente di Vittorio Riva.
Un quartetto di eccezione per una musica piena di contenuti umani dove la musica crea l’amicizia e l’amicizia crea la musica.

marco 2014 - 2

Inoltre Mostra Artistica di Ulderico “RETROSPECTIVE”
Mostra Fotografica di Salvatore Renda “Buenos Aires” & “Acqua”

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Posti disponibili: 80
Evento con sottoscrizione

Spazio ZTL
Via Giuseppe Piazzi 55/59 – Napoli
Parcheggio Via Foria (di fronte la Caserma Garibaldi)

Info: 392.3915529 – 081.0331974 – prenota@zurzoloteatrolive.it

Ester Veneruso