Il Demiurgo presenta “Ulisse: il viaggio nell’Ade”

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno si rinnova, per il 2017, il sodalizio tra il gruppo teatrale de “Il Demiurgo” e la Fondazione MIDA, Musei integrati dell’Ambiente, per raccontare il fascino delle Grotte di Pertosa-Auletta attraverso le suggestioni dello speleo-teatro. In anteprima speciale il 22 febbraio 2017, alle ore 13.30, va in scena “Ulisse: il viaggio nell’Ade“, un solo orario per un numero limitato di 40 spettatori per VIVERE in anteprima l’avventuroso viaggio di Ulisse nell’Ade.

Per tutto il 2017, per un weekend al mese, con una pausa nel solo mese di agosto, verranno di nuovo messe in scena le straordinarie suggestioni epiche di “Ulisse: il viaggio nell’Ade”, uno spettacolo inedito realizzato e prodotto da “Il Demiurgo” con la regia e la sceneggiatura di Francescoantonio Nappi, che racconta della travagliata discesa agli inferi di Ulisse a caccia dell’indovino Tiresia.

Per il calendario completo delle date di #unAnnoconUlisse consultare il sito web www.ildemiurgo.it o la pagina facebook Il Demiurgo.

Per informazioni e prenotazioni: 3313169215 (orari: 9.00-13.00/15.00-20.00) – info.demiurgo@gmail.com.

Ester Veneruso