Telethon a Santa Maria Capua Vetere

Domenica 11 dicembre alle 9.30 al Campo Sportivo Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere (Ce), si terrà un quadrangolare di calcio per il progetto “Un assist alla ricerca“, per la raccolta di fondi destinati alla ricerca Telethon.
In campo si sfideranno le formazioni di quattro amministrazioni comunali del territorio: Casapulla, San Prisco, Curti e Santa Maria Capua Vetere per le quali giocheranno sindaci, assessori e dipendenti comunali. Le partite avranno la durata di 30’ e tutto il ricavato derivato dalla vendita dei biglietti e dei gadgets, sarà devoluto alla “Fondazione Telethon”. Le magliette delle formazioni avranno i seguenti colori: Casapulla il blu, Curti il rosso, San Prisco il verde e Santa Maria C.V. il grigio.

L’evento, organizzato dall’Associazione WAY (We Are Young), è solo una delle numerose iniziative che la no-profit mette in piedi già da molto tempo, con all’attivo grandi successi, sia di pubblico che di raccolta.
Il conduttore della manifestazione sarà il noto presentatore e conduttore radiotelevisivo (Radio Marte, Tv Luna, Rai), Gigio Rosa.

Programma della giornata:
– 9:30 – Presentazione dell’evento: “Un assist alla ricerca”, da parte di Gigio Rosa;
– Prima partita (San Prisco – Curti);
– Intervento di mons. Andrea Monaco, parroco della parrocchia di Sant’Elpidio Vescovo, Casapulla;
– Intervento della dott.ssa Annamaria Carissimo, responsabile analisi statistica presso Bioinformatic Core del Tigem;
– Intervento dei sindaci;
– Inizio seconda partita (Casapulla – Santa Maria C.V.);
– Intervento dell’ On. Luigi Bosco, consigliere regionale;
– Intervento del sig. Pierfrancesco Mascolo come portavoce delle Famiglie Telethon;
– Intervento dei sindaci;
– Premiazione;
– Pensiero conclusivo dei sindaci, del dott. Francesco Lettieri (Rappresentante Telethon Campania) e del presidente dell’associazione organizzatrice WAY;
– 13:00 fine evento.

Per contatti: 3272127630 – sepulveres@hotmail.it.

Ester Veneruso