Con Lello Musella nasce la rivoluzione del cabaret al Teatro Madrearte di Villaricca

Un nuovo binario prende vita al Teatro Madrearte di Villaricca, con il prosieguo della stagione teatrale in corso, patrocinata dal Comune di Villaricca, Emotion eventi e la Pro Loco cittadina, nasce il laboratorio dei comici “CabarEvolution” diretto da Lello Musella, attore cabarettista già noto nel circuito di “Made in Sud”, del cinema e del teatro Campano e Nazionale.
L’intento è quello di creare un cantiere dove sviluppare idee e personaggi con giovani e affermati cabarettisti che confluiranno sia nello show “CabarEvolution” al Teatro Madrearte che per la produzione in eventi” – dichiara Antonio Diana, direttore di Madrearte.

CabarEvolution è l’evoluzione del cabaret con una nuova generazione di comici, personaggi e metodi; un progetto che parte da Villaricca, area nord di Napoli ma che intende estendersi nei circuiti televisivi, web e teatrali, mettendo al primo posto una comicità rivoluzionaria con spunti di satira che vanno dalla società civile alla religione“, dichiara Lello Musella, motore di CabarEvolution.

cabarevolution-diretto-da-lello-musella

La prima tappa sarà lo spettacolo di mercoledì 7 dicembre alle ore 21, dove con lo stesso Lello Musella e Antonio Diana, direttore di Madrearte, si esibiranno i primi comici che già da diverse settimane sperimentano nuovi personaggi: I vietato fumare, Stefano Russo, Mago Pepe, Nunzio Amato, Annamaria Farina, Liberato Mastrangelo ed altri giovani comici che si alterneranno sul palco del Madrearte.
Sarà ospite della serata l’attore cabarettista Antonio Fiorillo. Verranno annunciati successivamente le altre date e i relativi ospiti, da gennaio a maggio.

Sabato 10 dicembre, presso lo stesso Teatro Madrearte, ci sarà spazio invece per i provini dove saranno attesi giovani cabarettisti che potranno integrarsi nel “CabarEvolution“.

Teatro Madrearte
via Della Repubblica 173 – Villaricca (NA)

Per informazioni: 3348255591- info@madrearte.it.

Ester Veneruso