Grande successo per la 9 edizione del PHARMEXPO

Si è tenuta a Napoli presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 27 novembre 2016 la Nona edizione di #PharmexpoL’unica manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia, in grado di mettere in contatto tra loro un’altissima concentrazione di titolari di farmacie, parafarmacie, studi medici ed aziende farmaceutiche.

Pharmexpo è tra gli eventi di maggiore attrazione in Italia nel settore B2B farmaceutico, realizzata in stretta collaborazione con FOFI, Federfarma e con la Facoltà di Farmacia per una interdisciplinarità ideale.

La collaborazione con la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale permette azioni specifiche su ricerca, formazione ed innovazione, unitamente ad azioni commerciali e di marketing. Pharmexpo conta quasi 200 espositori e circa 14.000 visitatori professionali, con numeri sempre in crescita.

Anche quest’anno fondamentale la presenza attiva di Federfarma e dell’Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e delle Facoltà di Farmacia di tutte le principali città del centro sud Italia, la presenza di farmacisti è stata di conseguenza più consistente e con provenienza geografica più eterogenea.

Durante la manifestazione sono stati effettuati decine di Corsi ECM con accesso a Crediti FAD in collaborazione con la FOFI e Fedefarma e con la presenza garantita di migliaia di farmacisti e medici.

Organizzatori dell’evento l’azienda Progecta srl, mentre gli allestimenti sono stati affidati alla PLANET STAND CREATION SRL, azienda leader nel settore degli allestimenti.

Ampio il pubblico presente in fiera, che ha partecipato ai vari corsi organizzati ed ha visitato con curiosità ed interesse gli oltre 200 stand presenti.

Appuntamento alla prossima edizione, per una manifestazione in forte e costante crescita.