Buccirosso di scena al Summarte

Somma Vesuviana (NA) – Ci si può divertire affrontando qualcuno dei temi più scottanti della nostra cronaca?E allo stesso tempo si può invitare il pubblico a qualche agrodolce considerazione sul tempo in cui viviamo? Ci riesce Carlo Buccirosso, sempre attento alle problematiche del nostro tempo, mettendo in scena come autore, regista e strepitoso protagonista la commedia “Una famiglia quasi perfetta”. Al Summarte arriva in scena il 25 novembre alle 21.00 una delle commedie più amate dal pubblico lo spettacolo che ci racconta la storia di una famiglia, che sembrerebbe perfetta, ma che non lo è proprio del tutto.

In una piacevole e tranquilla villetta residenziale, una pacifica famigliola, lui affermato psicologo, lei insoddisfatta casalinga, sembrano vivere in apparente armonia assieme al loro figlioletto, adottato sin dall’età di sei anni, e che ora appare come il loro principale punto di riferimento. Un giorno, un inaspettato evento arriverà a turbare la pace della loro esistenza. Il padre naturale dell’amato e coccolato pargolo, piomba nel tepore delle mura della casa a recriminare la paternità di suo figlio! Sembra una normale vicenda legata alle difficoltà che l’adozione di un figlio a volte può arrecare, ma il disordine legislativo, la mancanza di una quotidiana tutela del cittadino, unite alla presunzione di convenienza che ormai regna nel nostro “bel paese”, e cioè che tutti siamo colpevoli di tutto, salvo prova contraria, porteranno gli eventi sul precipizio di una normale tragedia quotidiana, cui la nostra spietata battaglia esistenziale ci ha ormai tristemente abituati. Radio Punto Nuovo e’ Media Partner della stagione teatrale 2016/17 del Summarte.

Radio Punto Nuovo una hit radio che da 31 anni suona, informa e intrattiene un pubblico che ama soprattutto la musica. Tra  le più capillari e ricevibili del panorama campano. Con ben 42 frequenze. Ogni giorno dalle 6 alle 20 sempre in diretta con conduttori e giornalisti che accompagnano l’ascolto con professionalità, buonumore, simpatia e garbo. Oggi ascoltabile anche in streaming e dagli smartphone con l’applicazione gratuita sia per Ios sia per Android