“Serissimamente Scherzando” va in scena con un nuovo spettacolo di Monica Balsamo: “Donne, Uomini, diciamoci la verità…”

La compagnia “Serissimamente Scherzandovenerdì 18, sabato 19 e domenica 20 novembre 2016 presenta un nuovo spettacolo: “Donne, Uomini, diciamoci la verità…” presso il Teatro S. Antonio di Afragola, in Viale S. Antonio.
La commedia è scritta e diretta da Monica Balsamo, gli interpreti sono Vincenzo D’Aniello, Giovanni Caso, Lisa Imperatore e Iole Vyolette Schioppi.
Gli spettacoli hanno inizio alle ore 20.00.

Lo spettacolo ruota intorno alle dinamiche inceppate dei rapporti tra uomo e donna. Ma come sono fatte ‘ste donne?! E gli uomini? Ma a cosa pensano gli uomini?! I luoghi comuni abbondano su entrambi. Penne straordinarie hanno versato fiumi d’inchiostro per spiegare questa diversità. Pare che in definitiva, il problema della loro incomunicabilità, sia irrisolvibile e irreversibile. E se invece non fosse proprio così? Ecco che una tratta Napoli – Roma, per caso, faccia saltare fuori l’argomento e due maschietti si ritrovano a dire ognuno la propria verità sul mondo femminile. L’argomento uomo invece per due donne salta fuori per un incontro casuale in un negozio d’abbigliamento. Donne, uomini, diciamoci la verità… con irriverente ilarità tenta di mostrarci i nostri lati bui, convinzioni non proprio nostre e ci offre una visione nuova sul perché gli uomini e le donne oggi sono in crisi.

“Serissimamente Scherzando” è il nome della compagnia creata da Monica Balsamo a febbraio dello scorso anno, in occasione del suo debutto teatrale con “Forse… resto“.

Per info e prenotazioni: 333.3363019.

Ester Veneruso