Non solo… dolcetto o scherzetto: spettacolo ‘da paura’ per tutti i bambini nel Chiostro di Dracula

In occasione di Halloween 2016 NonsoloArt crea ad hoc per i bambini una festa culturale nel Complesso di Santa Maria la Nova, dove secondo alcuni studiosi pare si nasconda la tomba di Dracula.
Domenica 30 ottobre 2016, a partire dalle ore 16, si svolgerà uno spettacolo basato sul confronto tra Jack ò Lantern e un’anima napoletana e le figure leggendarie vagheranno nel Chiostro. I bambini avranno modo di rivivere il significato della festa di Halloween e le differenze con le tradizioni locali, che assolutamente non sono da meno. Poi si procederà con il gioco- tour caccia a Dracula, il vampiro emblema della festa di Halloweem.

Sarà un’avventura da piccoli brividi, con personaggi bizzarri, gag divertenti, giochi, enigmi e animazione. Non mancheranno palloncini, musiche di Halloween, buffet di dolci, consegna di “dolcetto o scherzetto?” e tanto tanto altro ancora.
Tanto divertimento attende i piccoli.
Infatti questo evento è ideale per i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, i quali sono invitati a venire in maschera, mentre gli adulti accompagnatori avranno modo di conoscere e visitare uno dei complessi più affascinanti di Napoli e perché no.. divertirsi insieme ai bambini.

Contributo organizzativo per bambino dai 4 anni in su: 10 euro
Contributo organizzativo per adulto accompagnatore: 5 euro (si paga solo il ticket d’ingresso)

Prenotazione obbligatoria al 393.6856305.

Ester Veneruso