Red Carpet del Cuore a novembre a Napoli. Presenterà Lisa Torrisi

Fissate la data: 13 novembre 2016,   “Red carpet del cuore”.
Sono attesi tanti volti noti al Red carpet del cuore, kermesse ideata da Ugo Autuori che si svolgerà a Pozzuoli. La tipicità dell’evento e il parterre di ospiti avrà come finalità la raccolta di fondi, come ampiamente dichiarato da Ugo Autuori, per un reparto pediatrico del Santobono di Napoli. Una festa in smoking e abito lungo e il tappeto rosso ad accogliere tutti con una padrona di casa, Lisa Torrisi, che con Mino Monelli presenterà i vari momenti spettacolo.
La cena avrà una particolarità in quanto sarà tutta a base di prodotti tipici campani e lo spettacolo vedrà anche un elezione di “Miss del Cuore ” . Tanti sono gli ospiti che il patron ha invitato e tra i tanti spiccano Gene Gnocchi, Nina Moric, Antonio Fiorillo, Giuliano del Gaudio impegnato ora in squadra Antimafia su Canale 5, il volto di La 7 Federica Bertoni, Francesca Cipriani e tanti altri .
“Onorata di essere la portavoce e la conduttrice di questo evento che mi rispecchia tanto e vede nel sociale una finalità che mi ha indotto subito a dare il mio assenso” Lisa Torrisi e tutti gli ospiti aspettano una grande affluenza di pubblico e con loro spegnere anche le candeline con Ugo Autuori che in quella occasione festeggerà i suoi 40 anni.
L’evento sarà presentato da Lisa Torrisi & Mino Monelli
Ospite Gene Gnocchi e il suo show ma non mancheranno le sorprese

 

14440882_1708857026106824_6917372676273017306_n