Ragazza We Can Dance, gran finale al The Owl. Conosciamo meglio la location del premio

Siamo pronti, stavolta il tempo sarà dalla nostra parte. Si prevede una grandissima giornata d’estate per la serata del 25 settembre, che ospiterà l’ultima tappa, prima della finalissima, di Ragazza We Can Dance.

L’evento avrà luogo nel regno del gufo reale di Ercolano, Il THE OWL, prestigioso locale all’ombra del Vesuvio, di proprietà dell’imprenditore Catello Russo. Attività che si sviluppa su una superficie di 4 mila metri quadri, più di ben 600 posti a sedere dedicati alla cucina tradizionale del posto, alle carni alla brace, allo champagne di qualità e soprattutto al tempo libero da occupare in un ambiente selezionato e chic ma allo stesso tempo caloroso dove la cordialità la fa da padrone.

Solo un’inclinazione intraprendente può pensare di creare un posto di tale eleganza. Si entra in una dimensione del glamour raffinato per nulla stucchevole, anzi ammaliante.

Sponda bar molto fascinosa, locale moderno, arredamento elegante, atmosfera coinvolgente in ambiente accogliente con giardino molto curato e bella musica. Cocktails ricercati. Un mix vincente.

The Owl, data la notorietà  della città di Ercolano, ha attratto a sé l’attenzione di etichette prestigiose capofila nel settore dello champagne, è stato infatti scelto dalla Veuve Clicquot come sito autorizzato per la promozione e distribuzione del “biondo” di Reims famoso in tutto il mondo. Altro autorevole champagne francese, White Label della rinomata casa Lanson, ha offerto un diritto di esclusività del prodotto.  Tutto ciò è stato possibile grazie al sodalizio col Gruppo Leonessa, i maghi della pasta artigianale e di Espresso Italiano.

The Owl vi accoglie ogni giorno della settimana  per ritrovarsi con gli amici in un’atmosfera cordiale, per festeggiare eventi privati in un’incantevole cornice, o semplicemente per un buon caffè, per sorseggiare i vini del Vesuvio, o per riscoprire sapori antichi grazie al famoso pomodorino del Piennolo e tante altre specialità di questa coinvolgente terra dal fascino straripante che grazie alla perspicacia di un suo “figlio” ha finalmente completato il puzzle che  porta sempre più alla compiutezza di un territorio fiorente nel campo, realizzando ambienti positivi: THE OWL, risponde: presente.