Al via la seconda edizione di Napoli Expò Art POLIS

Giovedì 4 agosto 2016 un particolare vernissage presenterà ufficialmente la seconda edizione del Napoli Expò Art POLIS. La rassegna, dal titolo “Transiti d’Arte Mediterranea“, si svolgerà come sempre al PAN ed è ideata, progettata e diretta da Daniela Wollmann. Domani alle ore 18.00 la presentazione del progetto presso la sala Silvia Ruotolo della municipalità 5, in via Morghen,con la partecipazione dell’artista Pier Macchié.
Il giorno 4 saranno presenti il presidente della municipalità 5 Paolo de Luca ed il consigliere Daniele Quatrano e sono stati invitati anche gli assessori alla cultura ed alle pari opportunità del comune di Napoli, Nino Daniele e Daniela Villani. L’evento gode del Patrocinio del Comune di Napoli.

Di seguito il programma con gli artisti presenti:

Giovedì 28 luglio, ore 18.00 presentazione progetto ed artisti presso la sala Silvia Ruotolo della municipalità 5, via Morghen, apre l’artista Pier Macchiè.
Giovedì 4 agosto, dalle ore 18.00 vernissage presso il secondo piano del PAN, via dei mille 60, con live performance di Giovanni Castaldi, “Un1>ersi Dissociati” con Roberta Longo
Lunedì 22 agosto, ricordando FRANCESCA; incontro-ricordo dedicato a Francesca Pilla, giornalista scomparsa prematuramente da tre mesi.
Giovedì 8 settembre, proiezione del film “Bruciate Napoli” di Arnaldo Delehaye.

NAPOLI EXPO ART POLIS 2016

In date ancora da definire le esibizioni di Danza Moderna di alcune scuole napoletane, del video di Simona Cappiello e del concerto di Claudio e Diana.

Per ulteriori aggiornamenti e/o informazioni consultare la pagina ufficiale facebook del Napoli Expò Art POLIS.

Ester Veneruso