E’ morto Massimo Borrelli dei Due x Duo, lo piangono i colleghi di Made in Sud e tutti i fan

Si è spento stamane all’ospedale Cardarelli di Napoli Massimo Borrelli, attore e cabarettista dei Due x Duo. Un male incurabile ha portato via l’artista, noto al pubblico televisivo per la partecipazione allo show “Made in Sud“. Nonostante molti dei fan si fossero già accorti del cambiamento fisico notevole, per Borrelli veniva prima il suo lavoro con il compagno artistico Giuseppe Laurato e ha lottato strenuamente fino a stamattina, quando c’è stato il tragico epilogo.
L’attore era sulle scene da circa vent’anni e aveva iniziato il sodalizio con Laurato nel 1999, vincendo anche il premio Massimo Troisi nel 2007.

A divulgare per primo la triste notizia è stato lo speaker di Radio Kiss Kiss, Daniele “Decibel” Bellini, successivamente confermata sulla pagina ufficiale Facebook del duo comico con le seguenti parole: “Questa mattina. ….troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un un’impresario al quale non si può dire di no. Rideremo ancora per te…..sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare…“.
E piovono sui social network le espressioni di cordoglio di tutti i suoi fan.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 10 maggio, alle 12 alla Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, di via Marco Rocco di Torrepadula a Napoli. La camera ardente sarà aperta alle 10.30 sempre nella stessa parrocchia.

Ester Veneruso