Grande iniziativa di beneficenza: San Gennaro e il suo Tesoro per ANEF

Il Tesoro di San Gennaro è un patrimonio unico al mondo per bellezza artistica e spessore culturale, dal valore inestimabile, per molti esperti addirittura superiore al tesoro della corona inglese.
L’associazione napoletana ANEF, acronimo di Accà nisciuno è fesso, vi invita ad una visita guidata del prestigioso Museo del Tesoro di San Gennaro, sagrestie e Real Cappella del Tesoro di San Gennaro all’interno del Duomo di Napoli. A conclusione del percorso sarete guidati nella sala del Domenichino, dove vi attenderà un delizioso buffet, composto da tortini, ministrudel, muffins e tante altre golosità.
La visita si svolgerà domenica 28 febbraio, a partire dalle ore 9.45, in gruppi di max 35 persone, su più turni.

L’iniziativa di beneficenza è finalizzata ad una raccolta fondi a favore di ANEF, affinché possa continuare ad offrire assistenza gratuita e domiciliare ai bambini disabili di Napoli e provincia, fornendo loro, a titolo gratuito, terapie a domicilio quali logopedia, psicomotricità, riabilitazione neuromotoria.
Non solo. ANEF ha ampliato il suo raggio d’azione, e dallo scorso anno collabora con altre associazioni per fornire attrezzature e giocattoli ai bambini disabili del Madagascar.
La partecipazione sarà possibile grazie ad una donazione di 15€ per persona, da effettuare in favore di:
Associazione ONLUS
ANEF – Accà nisciuno è fesso
IBAN: IT10M0711003400000000005482
BCCNAPOLI
Via Roberto Bracco (NA)
Specificare nella causale: visita di beneficenza e numero di partecipanti.

Alessandro Siani dona sorrisi. Fa come lui! Aiuta bimbi come Gaia e i loro genitori a sorridere!Il 28 Febbraio scegli una preziosa solidarietà. Visita il Tesoro di San Gennaro.Ti aspettiamo!

Info e prenotazioni: 349.1574522 – lome.galliano@gmail.com

Ester Veneruso