Il cuore dei tifosi azzurri: Dona un euro per riparare l’ambulanza del 118

I tifosi del Napoli sono tra i migliori del mondo e pochi teppisti non possono infangare il buon nome della tifoseria azzurra. Il brutto episodio capitato, la notte dopo la vittoria del Napoli a Villarreal, presso l’aeroporto di Capodichino, mentre centinaia di tifosi aspettavano il rientro della squadra in Italia, non può cambiare il giudizio su tanti tifosi sani e corretti, che quella sera volevano soltanto festeggiare.

L’inutile e stupida “aggressione” ad un’ambulanza del 118 in sosta nella zona dell’Aeroporto è stata subito condannata dai tifosi veri del Napoli.

Proprio per tale motivo, il portale internet TuttoNapoli.net diretto da Francesco Molaro, e l’associazione Onlus Campania in Movimento, presieduta da Chiara Giordano, hanno deciso di mettere in piedi un iniziativa di raccolta fondi tra i tifosi, per sistemare il veicolo.

 “Chiediamo a tutti i tifosi della nostra città di donare anche simbolicamente un euro – dichiarano Francesco Molaro e Chiara Giordano – per riparare i danni del veicolo, un gesto simbolico ma estremamente utile”

L’iniziativa sarà presentata durante la trasmissione “Acan con gli Azzurri” in onda mercoledi 14 dicembre dalle 20:30 sull’emittente Tele A+.

 

I fondi saranno raccolti presso la sede dell’Associazione Acan in via Carbonara n° 72 a Napoli.

 

Per Info e contatti:

redazione@tuttonapoli.net     campaniainmovimento@libero.it