Napoli corre al Cinema per l’immancabile appuntamento con le “Vacanze di Natale”

Oggi alle ore 11.00 presso l’ Hotel Vesuvio, sul lungomare napoletano, si è tenuto il consueto appuntamento pre-natalizio con la conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Natale della Filmauro: Vacanze di Natale a Cortina.

Presenti in sala stampa: Christian De Sica e Sabrina Ferilli, oltre che l’immancabile presidente De Laurentis e il figlio Luigi. Si prosegue poi questa sera con l’appuntamento per la prima presso the Space Cinema di  Fuorigrotta, prima a cui parteciperanno anche i calciatori del Napoli, invitati, con le rispettive mogli. Il film sarà nelle sale da venerdì 16 (in contemporanea con l’uscita del  nuovo film di Leonardo PieraccioniFinalmente la felicità.

Un ritorno alle origini per la Filmauro, che con la regia di Neri Parenti torna a Cortina location del 1° amore, dove fu girato nel 1983 il primo dei tanti film della saga più natalizia d’Italia, ma sopratutto il ritorno in Italia, con tutti i suoi problemi e le sue maschere. Carnefice ed interprete di questa società che cambia, ma che non migliora, Christian De Sica da sempre protagonista indiscusso del cinepanettone all’italiana.

“A Natale un gruppo variopinto di personaggi dell’Italia di oggi si trasferiscono a Cortina per trascorrere in allegria, almeno così credono, le vacanze invernali”.