Al Teatro Augusteo Natale e Capodanno con Alessandro Siani

Alessandro Siani riparte con il debutto nazionale del nuovo one man show dal titolo “Sono in zona” e in  pochi giorni per tutte le date campane è subito sold out, tanto da doverne aggiungerne altre.

Il boom di biglietti non fa altro che riconfermare l’attore napoletano come uno dei comici più popolari del momento, diviso tra il successo cinematografico e quello teatrale.Lo spettacolo sarà all’Augusteo dal 25 dicembre fino alla metà di gennaio con un appuntamento speciale: la notte di Capodanno alle 2 del mattino.

“Sono in Zona”, diretto e interpretato da Alessandro Siani insieme a Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece, in tournée dalla fine di ottobre, proporrà insieme ai monologhi che lo hanno reso celebre nuovi sketch e battute, sempre dissacrando con la sua ironia e spontaneità, i luoghi comuni che rappresentano il nostro popolo italico.

In scena sarà accompagnato dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri e da altri musicisti, insieme a  cinque scatenatissimi ballerini di breakdance; formula sperimentata nei suoi precedenti spettacoli “Più di Prima” e “Per tutti revolution”, successo di pubblico non soltanto nel territorio campano. E proprio dalla Campania parte la sua nuova tournée teatrale per toccare altri palcoscenici importanti, dal Teatro Smeraldo di Milano il 28 febbraio al Teatro delle Celebrazioni di Bologna il 9 marzo, sino al Teatro Sistina di Roma.

 

Teatro Augusteo : alle ore 21,00, tranne il 26 dicembre,6 e 8 gennaio, previsti per le ore 18,00

Il 1 gennaio gli spettacoli sono alle 2,00 del mattino e alle 21,00

Info e prevendite : www.teatroaugusteo.it