Oramai è definitivo: chi assaggia la Galamella al San Paolo porta fortuna al Napoli

Non è vero, ma noi ci crediamo: la Galamella ricomincia da 3!
Fino ad ora, assaggiare la Galamella fuori allo stadio San Paolo ha portato fortuna, prima con l’Udinese e poi con l’Inter. Alcuni tifosi hanno provato un cucchiaino di questa crema alle nocciole napoletana senza olio di palma trovandola ESAGERATA e i risultati si son visti: la prima volta 1 a 0 per il Napoli con il gol del Pipita contro l’Udinese, la seconda volta 2 a 1 con doppietta sempre di Higuain contro l’Inter.
Poco prima del match che ha portato la squadra in testa alla classifica dopo venticinque anni, anche il sindaco Luigi De Magistris ha assaggiato la Galamella al Santa Claus Village alla Mostra d’Oltremare, abbiamo le prove! Allora funziona davvero? Speriamo di sì, noi ci proviamo. Purtroppo a Bologna non sono stati ottenuti gli stessi risultati, infatti la Galamella non c’era e quindi noi non demordiamo. Ci proveremo anche contro la Roma, cercate la Galamella fuori allo stadio, assaggiatela, fate il vostro pronostico con risultato e marcatore e provate a vincerla con noi, vediamo se funziona anche questa volta!

stadio

Tentar non nuoce… e se la nostra squadra del cuore non dovesse vincere? Ci abbiamo provato, almeno vi siete consolati con la dolcezza di un prodotto made in Naples.

Per le info, basta collegarsi al sito www.galameo.it, alle pagine Facebook GALAMEO o GALAMELLA oppure scrivere una mail all’indirizzo info@galameo.it.

Ester Veneruso