Al Metropolis Disco di Ischitella International Talent e Musica&Parole presentano Carl Cox e Joseph Capriati

Inizia domani, sabato 17 ottobre, la stagione 2015 / 2016 di International Talent, con un evento irripetibile: per la prima volta in Italia, International Talent e Musica&Parole ospitano sul palco del Metropolis Disco di Ischitella (NA) Carl Cox e Joseph Capriati, con un back to back di portata mondiale.

Carl Cox, The King, il re dei 3 giradischi, remixer, producer, DJ, promoter, proprietario di etichette, presentatore televisivo, è sulla scena musicale dal 1986 quando si trasferisce a Brighton e scopre quello che lui stesso definisce the pure thrill of acid house.
Summer Of Love è considerato il suo primo successo e al Sunrise Rave nel 1988 suona per la prima volta a tre piatti. Carl Cox da quel giorno diventa il “Mago dei tre piatti“, da lì in poi è stato un susseguirsi di presenze agli eventi più prestigiosi, contribuendo in modo fondamentale alla storia della club culture inglese e mondiale.

Joseph Capriati è oggi uno dei principali talenti Techno della scena internazionale, con popolarità, carisma e background che partono da molto lontano. Produttore dal 2007, ha oggi all’attivo una moltitudine di remix, di singoli e ben due album. Parte integrante della grande famiglia Drumcode di Adam Beyer, resident degli eventi Music On di Marco Carola a Ibiza, frequentatore assiduo delle consolle dei principali festival mondiali quali Awakenings, Time Warp, Monegros, Tomorrowland e Kazantip; Joseph Capriati oggi è sicuramente il dj partenopeo del momento.

International Talent e Musica&Parole slide

Disco Metropolis
Via S. Maria A Cubito, 12 – Ischitella (Na)
Uscita Tangenziale Di Napoli Litorale Domitio, proseguire Per Ischitella.

L’ingresso è consentito solo a persone maggiorenni ed esibendo un documento d’identità qualora richiesto.

Disponibili bus navetta da Napoli centrale su prenotazione.
Official info line: 393 8729367-393 9211749

Ester Veneruso